Respinta Ban senza motivo

Discussione in 'Contestazione Ban' iniziata da Cupidoo-_DarkGhost_355, 23 Marzo 2019.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cupidoo-_DarkGhost_355

Cupidoo-_DarkGhost_355 Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nick in game:_DarkGhost_355
    Nick del membro dello staff che ha eseguito il ban:Igrial
    Motivo della contestazione:
    Anche se è da un po' di mesi che non entro, quando ancora mi chiamavo Cupidoo, sono stato bannato senza motivo da Igrial. Stavo giocando normalmente e poco prima avevo anche segnalato un bug legato ai soldi di Essentials sempre a lui, e poco dopo mi ritrovo bannato, motivo: cheat. Io non potevo usare questo bug in quanto richiede 2 account premium, come avevo già spiegato, quindi chiedo l'unban.

Last edited: 23 Marzo 2019
  2. Cupidoo-_DarkGhost_355

Cupidoo-_DarkGhost_355 Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate quanto devo aspettare per una risposta? Ho guardato le altre richieste e prima del passare di un giorno era già stato trattato tutto, mentre ormai sono quasi già passati 2 giorni...

3. Legion

Legion Utente conosciuto Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    81
    Se non ti abbiamo ancora dato una risposta sulla tua richiesta è per il semplice motivo che queste richieste vengono visionate durante le nostre riunioni il giovedì. Questo giovedì controlleremo i fatti e vedremo se accettare o meno il tuo sban.

4. IxBeth

IxBeth Moderatrice di Laborcraft.net Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    71
    Ciao _DarkGhost_355! Siamo spiacenti ma la tua richiesta di unban è stata rifiutata poichè, dopo averne discusso, tutto lo staff ha deciso che non vi erano motivi necessari per togliere il ban.
    Ci spiace che, dopo ripetuti richiami, tu non sia riuscito ad amalgamarti con il nostro stile di gioco.
    IxBeth

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Share