Approvata Contestazione ban di BiosPw

Discussione in 'Contestazione Ban' iniziata da BiosPw, 14 Aprile 2019 alle 15:54.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  1. BiosPw

BiosPw Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Occupazione:
    Meccanico
    Home page:
    Nick in game: BiosPw
    Nick del membro dello staff che ha eseguito il ban: Poddal
    Motivo della contestazione (si prega inserire una descrizione dettagliata):mi hanno bannato apparentemente perche dichiarano che io uso xray, ok potreste anche pensarlo solo perche lo usato agli inizi quando entrai la prima volta in server, mi sono scusato e ho riconosciuto di aver sbagliato, ma ora non posso esser bannato solo perche lo staff mi vede scavare sotto o sopra di me, perche io scavo sempre cosi perche non mi interessa di fare le scale e ho nuotato anche molte volte nella lava, nel mio inventario non c'era nulla di prezioso, e l'xray non c'e, spero che vi siate sbagliati su sto fatto, non sono stato un santo in passato, ma di sicuro sono cambiato e stavo giocando senza alcuna hack, ps: il motivo di ban è puramente ridicolo.

2. Poddal

Poddal Utente Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    71
    Carissimo,
    poichè nel tuo caso il mio ruolo è stato solamente decisionale, basatosi sulle prove fornite dal server,
    penso sia d'obbligo da parte mia mostrare anche a te ciò che i log mi hanno dimostrato sulla tua attività:

1) https://imgur.com/a/k6rcglK
    2) https://imgur.com/a/MGfQElZ
    3) https://imgur.com/a/1FOwybI

[il principio di valutazione dipende da molti fattori, in questo caso molti di essi non erano presenti ma lo strutturarsi delle gallerie e l'alta somiglianza con quelle create mediante l'utilizzo di x-ray ha subito fatto pensare che l'utente ne fosse in possesso e che la stesse usando, illegalmente.]

Premetto che la decisione della pena è stata azzardata da parte mia
    percui avrai diritto ad uno sconto di essa ma non la sua eliminazione.

In conclusione, come sempre ricordiamo, lo staff permette una o due chance in più ai nostri utenti; non di più!
    Al prossima infrazione, se ci sarà, non verrai trattato allo stesso modo.

Buon game,
    Poddal

P.S. Aggiungo un ultimo screenshot, altro fattore che ha determinato la decisione del ban temporaneo.
    4) https://imgur.com/a/tQolNRP

Last edited: 14 Aprile 2019 alle 17:00
    A Fabrimat piace questo elemento.
  3. BiosPw

BiosPw Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Occupazione:
    Meccanico
    Home page:
    mi permetto di dire che i tunnel erano gia esistenti, controllate i log di chi li ha scavati, qualcuno aveva gia esplorato tutta quella zona

4. Poddal

Poddal Utente Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    71
    Non avrei postato gli screen se non mi fossi prima assicurato che i tunnel li avessi scavati tu.

5. BiosPw

BiosPw Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Occupazione:
    Meccanico
    Home page:
    mi sembra strano perche io non ho scavato tunnel, apparte che quella zona non me la ricordo, e preciso che al momento del jail, io ero piu di 20 minuti che lavoraro a uno spawner, non capisco cosa avete visto ma vabbe, ero in una zona gia esplorata

6. BiosPw

BiosPw Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Occupazione:
    Meccanico
    Home page:
    in ogni caso accetto la riduzione della pena, mi dispiace e potrebbe sembrare strano ma manco ce l'ho attiva l'xray, ma spero si risolve questo fatto

Condividi questa Pagina

Share