Respinta Contestazione Ban - Mako_our

Discussione in 'Contestazione Ban' iniziata da Matte956, 24 Dicembre 2018.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Matte956

Matte956 Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nick in game: Mako_our
    Membro che ha eseguito il ban: Legion

Buona sera,
    Vorrei contestare il ban che ho ricevuto questo pomeriggio a causa dei ripetuti riferimenti politici che ho proposto all'interno del server.
    Vorrei elargire le mie più sincere scuse allo staff per il comportamento che ho adottato e che ha provocato il mio inevitabile ban. Vorrei far presente che i progetti architettonici realizzati e giudicati inappropriati sarebbero stati visti e visitati solo ed esclusivamente dai 2 giocatori con cui condivido le mie sessioni di gameplay e che la eventuale conferma del ban stabilito provocherebbe il loro conseguente abbandono da Laborcraft. Ripropongo le mie più sincere scuse e resto fiducioso della vostra clemenza e della vostra comprensione.
    Mi auguro che la decisione finale sia coerente con la professionalità e l'impegno che dimostrate tutti i giorni nel server.

Grazie e a risentirci.
    Mako

2. Jackal90

Jackal90 Utente conosciuto Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    71
    A preiscindere da se li vedete solo voi o meno è VIETATO ogni tipo di riferimento plotico o religioso, e ricordo che i player esplorano ed esplorando possono arrivare anche da voi vedendo tali riferimenti politici.... E ti ricordo che ti avevo già warnato io per tale cosa dicendoti che se avresti ripetuto tale azione avremmo preso provvedimenti più seri, ed infatti così è stato.... Come dice il detto: uomo avvisato mezzo salvato. Ora aspetta a giovedì per sapere la nostra decisione riguardante la tua contestazione.

3. stellinadibi

stellinadibi Fondatrice di Laborcraft Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    71
    Mako_our, evidentemente lo staff non è così serio e professionale come affermi che sia... Sai perché? Per almeno un paio di motivi: il primo, non in ordine di importanza, è perché la tua history parla per te e per le azioni commesse non di nostro gradimento... Il secondo, sempre non in ordine di importanza, è che alla sottoscritta non piacciono i ricatti, se pur velati... Buon game a te e ai tuoi amici, ovunque giocherete d'ora in poi.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Share