Approvata Contestazione Ban- rudolph29

Discussione in 'Contestazione Ban' iniziata da jaki, 1 Marzo 2019.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jaki

jaki Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vorrei sapere il motivo del mio ban voi sul server come motivo mi avete scritto <Ulteriori grief ad Eraclea>, oggi sono entrato a giocare solo 5 minuti per vedere il server e sono uscito subito e NON HO GRIEFFATO NULLA e vorrei sottolineare NULLA spero che vi siate confusi perchè questo ban è davvero una cosa ingiusta oggi sono entrato nel server solo 5 minuti per vedere la mia farm di mob,
    E' vero che non sono stato un angelo in questo server ma questo grief non l'ho effetuato io
    ripeto, spero che vi siate confusi!!
    Ho parlato anche col mio amico e come risposta gli avete detto che sono stato bannato una volta e messo in jail e quindi "giustamente" mi avete bannato...

Last edited: 1 Marzo 2019
  2. stellinadibi

stellinadibi Fondatrice di Laborcraft Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108
    Punteggio:
    71
    Nick in game:
    Nick del membro dello staff che ha eseguito il ban:
    Motivo della contestazione (si prega inserire una descrizione dettagliata):

Così dovrebbe iniziare una contestazione ban, se seguissi il modulo correttamente... comunque sorvolerò... i log parlano chiaro, quando Cayde90 sarà online mi farò dire dove è avvenuto il grief esattamente e controllerò anche io. Fino ad allora devi attendere.

3. stellinadibi

stellinadibi Fondatrice di Laborcraft Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108
    Punteggio:
    71
    Allora, Rudolph, abbiamo controllato in tre e, in effetti, il tuo grief risale ad alcuni giorni fa per cui il ban perma è stato trasformato in un ban di 3 giorni...
    Ma questo te lo tieni, perchè comunque hai grieffato a casa di mirkobazza.
    A presto...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Share