Approvata Contestazione ban

Discussione in 'Contestazione Ban' iniziata da Ferry92, 16 Dicembre 2018.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ferry92

Ferry92 Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nick in game: Ferry92
    Nick del membro dello staff che ha eseguito il ban: credo si chiamasse Jackal90
    Motivo della contestazione (si prega inserire una descrizione dettagliata):
    condivido l'account con il mio socio, abbiamo uno studio di architetti associati insieme.
    ho installato la xray personalmente, l'ho usata su alcuni server privati tra amici, ed ammetto qualche volta anche sul vostro per reperire risorse rapidamente [dato l'esiguo tempo di gioco che riesco a dedicare a causa gli impegni di lavoro] e poter dedicare più tempo a costruire.
    il collega, molto più inesperto, ha usato la texture pack ingenuamente, ma di certo non è una discolpa.

chiedo se si possa fare ammenda e venire riabilitati, ovviamente riconoscendo la leggerezza con cui si è operato l'illecito e la buonafede con cui si gioca.

Buone cose

2. stellinadibi

stellinadibi Fondatrice di Laborcraft Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    71
    Ferry92 buonasera... allora, abbiamo deciso di prendere per buona la tua richiesta, anche se, ingenuamente o meno, le mod o le texture che facilitano il gameplay non vanno comunque usate.
    Ciò detto ti ricordo che il proprietario dell'account è responsabile dello stesso e di come lo usa e la prossima volta non saremo così comprensivi...

p.s. ovviamente vi sono stati requisiti i materiali ottenuti illecitamente.

Buon game.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Share