In attesa Contestazione Ban

Discussione in 'Contestazione Ban' iniziata da jaki, 9 Febbraio 2019.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Tags:
?

Secondo voi è giusto?

Sondaggio terminato il Ieri alle 12:07.
  1. Si

71,4%
  2. No

28,6%
  1. jaki

jaki Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao sono rudolph29, l'altro giorno stavo girovagando per la mappa e un po' staccata da una città (di chiunque era mi scuso) c'era una casa non claimata e abbandonata, in questa casa c'era tanto quarzo che mi serviva, ovviamente essendo una casa non claimata e non era di nessuno stavo prendendo il quarzo, ezetrel mi vide e mi scrisse, io non mi preoccupai più di tanto dato che non mi sembrava di star facendo nulla di male e anche perchè quel quarzo non era di nessuno e non era tantomeno calimato, mi disse che non si poteva e che era come grieffare, io gli spiegai che non lo sapevo e che non lo stavo facendo con l'intento di grieffare (nel senso che non lo stavo facendo con l'intento di dare fastidio a qualcuno) ma di prendere dei blocchi per riutilizzarli, per scusarmi gli chiesi pure se volevo che gli rimettessi tutto a posto, senza neanche rispondermi mi ha messo in jail per 7 giorni, un altro helper dopo ha visto una home chiamata grief, volevo dire che non c'entrava nulla con quello che stavo facendo ma non ne ho avuto il tempo dato che mi hanno messo in jail subito, mi scuso ancora ma non sapevo che prendere i blocchi da una casa non claimata era come grieffare, se vi interessa sapere a cosa si riferiva quella home "grief" mi potete scrivere e ve lo spiegherò non lo dico qua perchè come ho già detto non c'entra nulla con tutto l'accaduto.
    Grazie rudolph29

2. Jackal90

Jackal90 Utente conosciuto Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    71
    Come ti avranno già detto il grief è vietato a preiscindere da se è claimato o no.... e se avresti letto il regolamento lo avresti anche saputo. 7 giorni di jail sono meritati, dato che invitiamo a tutti di andare a leggere il ragolamento ma te non l'hai fatto...

A stellinadibi piace questo elemento.
  3. BBlock_K7

BBlock_K7 Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    rudi è analfabeta e non può leggere il regolamento

4. Jackal90

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    71
    BBlock_K7 allora a quanto pare anche tu dato che hai da poco ricevuto un ban di 5 giorni per grief ;)

A Zibetto10 piace questo elemento.
  5. BBlock_K7

BBlock_K7 Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si lo so...

6. Jackal90

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    71
    che poi dici che è analfabeta? bene allora prima di fare quello che ha fatto chiedeva ad uno staffer se era legale o no...

7. stellinadibi

stellinadibi Fondatrice di Laborcraft Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    71
    Un analfabeta non solo non sa leggere ma non sa neanche scrivere...
    scusa sciocca.

A Zibetto10, Jackal90 e Legion piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina

Share