In attesa Contestazione ban

Discussione in 'Contestazione Ban' iniziata da BBlock_K7, 9 Febbraio 2019.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  1. BBlock_K7

BBlock_K7 Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bannato per 5 gg per aver rapinato alla stalla di eraclea. non potevate mettere un cartello diverso da ANIMALI che invita a rubarli con un cartello con scritto tipo CAVALLI DI QUALCUNO. scusate, pensavo che fossero messi a disposizione per chi li necessitava. scusate per il buco nel muro. fate la jail azzurra e gialla pk sono di Frosinone. BB

2. Jackal90

Jackal90 Utente conosciuto Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    71
    Mio caro solo per i cavalli? e le mucche? che le hai fatte anche scappare? perpiacere il grief ripeto è vietato a preiscindere da se è claimato o meno, i cavalli ad eraclea sono pubblici per gli abitanti di eraclea e non mi risulta che voi siate abitanti di eraclea, e poi i cavalli vanno rimessi dove sono una volta essersene serviti o almeno farli accoppiare prima in modo da lasciare il figlio li. Quello che hai fatto è furto + grief mi spiace ma ti tieni i 5 giorni

3. Legion

Legion Utente conosciuto Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    81
  4. stellinadibi

stellinadibi Fondatrice di Laborcraft Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    71
    Adesso dobbiamo mettere dei cartelli appositi? questo si può prendere e questo no? se leggeste il regolamento... :rolleyes:

A Jackal90 e Legion piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina

Share