Respinta Contestazione Ban

Discussione in 'Contestazione Ban' iniziata da Aspider007, 29 Novembre 2019.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aspider007

Aspider007 Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nickname in game: Aspider007
    Ban eseguito da _SaxY
    Motivo Ban X-Ray, log out durante interrogatorio
    Innanzi tutto vorrei chiedere scusa per il disagio creato dalla mia segnalazione.
    In secondo luogo vorrei giustificare che il gioco mi si è arrestato anomalamente al teletrasporto dal punto in cui ero alla stanza del'interrogatorio.
    Per quanto riguarda l' X-Ray 1 non mi è stato permesso giustificare la convinzione di _SaxY a causa del motivo di prima.
    Per concludere vorrei chiedere l'ultima possibilità di continuare a trascorrere del tempo all'interno (non chiedo un unban immediato ma una riduzione della pena dal permaban ad un ban temporaneo) del survival del server poiché ho capito i miei errori e se non vorrete revocare il ban potro capire la vostra decisione.
    Chiedo ancora perdono per la seccatura.
    Cordiali saluti Aspider007

2. stellinadibi

stellinadibi Fondatrice di Laborcraft Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    71
    Buongiorno, Aspider007...
    mettiamola così: discutiamo tutto quello che viene postato nel forum ogni giovedì sera, durante la nostra riunione settimanale. Intanto prendila come la giusta punizione per quanto fatto, giovedì si vedrà se considerare o meno il tuo unban.
    Buona settimana.

A Aspider007 piace questo elemento.
  3. Aspider007

Aspider007 Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per aver preso in considerazione la mia richiesta.
    Buona giornata

4. Legion

Legion Utente conosciuto Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    81
    Durante la riunione abbiamo rivisto la tua situazione: non è la prima volta che sei stato ripreso per l'utilizzo di xray, il tuo "crash" non è avvenuto durante il teletrasporto perchè sei stato visto muoverti e saltare a giro per la stanza prima dell'inizio dell'interrogatorio vero e proprio. Infine ci tengo a precisare che noi dello staff non accusiamo senza prove, se sei stato accusato una seconda volta è perchè siamo sicuri che tu usassi hack.
    La tua contestazione è pertanto rifiutata.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Share