Give in creativa

Discussione in 'Modalità Creative' iniziata da c4oschr1, 4 Agosto 2019.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  1. c4oschr1

c4oschr1 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Ciao... ormai non serve che mi presenti... comunque mi chiamo c4oschr1 in game!
    Volevo chiarire perchè un utente di cui non faccio nome è venuto nel mio lotto e mi ha droppato oggetti che non possono essere ottenuti senza essere oppato! Essi erano:
    • Spada incantata con livellli altissimi (sharpness lvl1000)
    • Teste
    • Command block
    Poi un giorno ho provato ha chiedere a __berry__ visto che era helper di ficcarmi un command block ma non poteva giustamente! Io mi chiedo come è possibile che un utente si sia riuscito a ficcarsi queste cose. La mi deduzione è stata:
    • La spada enchantata a livelli altissimi: esistono molti tipi di Hack per esempio la wrust ha un hack che se utilizzata in creativa ti permette di echantare oggetti lvl altissimi
    • Le teste è il meno... visito chi i vip te le possono regalare
    • I command block sono l’unica cosa che non mi si spiegare
    Purtroppo non ho files allegati visto che ero talmente stupito che non ci ho pensato proprio a fare screen shot

2. _Astris

_Astris Quello che builda male Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    71
    Occupazione:
    Fare schifo è un'occupazione?
    Ciao c4oschr1, la creative da qualche versione a questa parte permette di avere degli oggetti salvati dappertutto. Quindi è probabile che lui si sia givvato blocchi in single player e poi portati su Laborcraft.
    Tutti gli oggetti vietati vengono eliminati quando nell'inventario normale, quindi non preoccuparti

Condividi questa Pagina

Share