I Colori Di Laborcraft

Discussione in 'Modalità Survival' iniziata da ArlecchinoZero, 25 Luglio 2019.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  1. ArlecchinoZero

ArlecchinoZero Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    1
    Faccio partire questa rubrica come un esperimento.
    Vediamo quanto va avanti o se si ferma già al primo post.
    A0

Ho saputo che Gira91 ha cambiato posizione del suo mercatino, quindi ho deciso di andare a vedere di persona: è stata una buona idea! =P

Ma va' che carino questo caminetto: c'è anche la pentola della minestra. Bellissimo.
    2019-07-24_17.57.14.png

Non ditemi che c'è davvero gente che compra queste cose; chi mai sarebbe così pazzo da fare un acquisto del genere?!
    2019-07-24_17.58.09.png

A Fabrimat piace questo elemento.
  2. ArlecchinoZero

ArlecchinoZero Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    1

L'altro giorno sono stato da Astuccio a vedere il suo nuovo campo di girasoli.
    Anche se, francamente, il suo terraforming non mi ha mai fatto impazzire, devo ammettere che la distesa dorata ruba buona parte del mio sguardo.

2019-07-26_14.39.22.png

Poi è successa una serie di avvenimenti buffi: stavo cercando un buon punto per fare la foto ai girasoli, lanciando delle ender pearl, quando salta fuori un endermite!
    Astuccio, tutto contento del nuovo arrivato, pensa bene di far nascere dei fratellini (sprecando un'infinità di altre perle e almeno 3 targhette), per poi cercare di mettere lo zoo in gabbia.
    Mentre nel frattempo ci raggiunge anche Walle, casualmente si scopre che le endermite non siano in grado di attraversare le rotaie (io ipotizzo che sia dovuto all'assenza del sottopasso pedonale, ma è solo una congettura); qui si possono vedere Astuccio e Walle, che osservano con stupore gli animaletti.
    2019-07-26_14.54.54.png

La meraviglia e il sentimento del sublime, tuttavia, hanno ceduto in fretta il passo alla noia e a poco miti consigli...
    Poco miti consigli....jpg

A Legion, Buschio, Poddal e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  3. Buschio

Buschio Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    1
    Occupazione:
    B r e a t h i n g
    Epic spoiler lmao

4. ArlecchinoZero

ArlecchinoZero Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    1
    #colori #selfie_con_arle #autoreferenzialità #zanzara_tigre #punture #prurito
    Ce l'ho fatta!!! Selfie col mio IDOLO! #maschere
    Per un pelo mi facevo sfuggire l'occasione! #che_tempismo

#SelfieconARLECCHIN0.jpg

5. ArlecchinoZero

ArlecchinoZero Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    1
    Oggi sono andato in esplorazione.
    E penso che lo farò ogni tanto: spezzare la routine è una tecnica di ricreazione, un modo per farsi venire altre idee (o per copiarle, se sono particolarmente buone!).
    E ho già in mente qualcosina per dei futuri sketch: piccole cose, qualche stupidaggine giusto per ridere.

Dicevo: oggi sono andato in esplorazione e, senza andare troppo lontano, ho raggiunto la mia meta in mezzo a dei biomi innevati, un claim di DLord1988.
    Una specie di castello o una cattedrale, forse un tempio, comunque ancora in costruzione; spoglio, ma imponente, con molteplici colonne e dotato di torri vertiginose; sul tetto c'è una coppia di cavalli rampanti di quarzo; ma in mezzo a tutto ciò, c'è stata solo una cosa che mi abbia veramente colpito!

Qualcosa che proprio non mi aspettavo! Semplicemente: artistico, colorato, luminoso, bellissimo!

2019-08-14_12.21.42.jpg

A stellinadibi piace questo elemento.

Condividi questa Pagina

Share