Problema che non fa entrare un utente Tecla06

Discussione in 'Assistenza' iniziata da andrei, 5 Gennaio 2020.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  1. andrei

andrei Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    21
    Questo utente Tecla06 che non entra da 5 mesi perché quando cerca di entrare li appare scritto (Kicked whilst connecting to Lobby: Internal exception: Java.net.SocketException: Connection reset. Restart tour game.) Vorremmo chiedere gentilmente se potete per favore risolvere questi problema, abbiamo disinstallato e ri installato minecraft ma non è cambiato nulla come se fosse un problema della della lobby che non la fa entrare. Grazie per l'attenzione aspettiamo la vostra risposta

2. Legion

Legion Utente conosciuto Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    81
    Ciao andrei, sai dirci con quale versione cerca di entrare? Ha controllato che l'ip del server sia giusto? Questo problema succede solo con noi o anche con altri server?

3. andrei

andrei Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    21
    Legioni, ciao allora entriamo con la 1.15 con la versione che ci va bene sul server, abbiamo provato pure con la 1.14 , abbiamo scritto tante volte ľip ed è giusto pk appare pure l'immagine del server e li appare sempre quel mesaggio. E il problema succede solo con laborcraft.

Last edited: 6 Gennaio 2020

Condividi questa Pagina

Share