Prossima skin (giugno 2019) - Sondaggio

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da ArlecchinoZero, 18 Maggio 2019.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
?

Quale skin dovrei scegliere?

Sondaggio terminato il 30 Maggio 2019.
  1. Opzione A

11,1%
  2. Opzione B

11,1%
  3. Opzione C

66,7%
  4. Opzione D

11,1%
  1. ArlecchinoZero

ArlecchinoZero Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    1
    Anche se qui posso parlare di tutto ciò che non riguarda il mondo Minecraft, continuerò comunque a parlare di robe che riguardano il mondo Minecraft!

Propongo un sondaggio per aiutarmi a scegliere la prossima skin che metterò, a giugno: qui di seguito ci sono quattro anteprime degli avatar corrispondenti e una breve descrizione, in modo da non spoilerare troppo.

Opzione A
    Un ritorno al mio passato da astrattista, un vecchio body non molto sfruttato, riadattato con i miei simboli essenziali.
    pre-skin1.jpg

Opzione B
    Un vecchio body, che era stato usato come studio per un gradiente termico, molto semplice e molto poco originale, una skin per quando non si hanno più idee.
    pre-skin2.jpg

Opzione C
    Questo body proviene da una vecchia skin "error", stile sperimentale e caotico, di difficile gestione: ho prodotto parecchi esemplari, che infatti se ne stanno lì a prendere polvere.
    pre-skin3.jpg

Opzione D
    Questa è relativamente recente, si tratta della rielaborazione del negativo della skin di febbraio 2017, è l'esemplare più "impegnato", sebbene piuttosto semplice; è uno studio preparatorio per le skin fornite di guanti e stivali.
    pre-skin4.jpg

2. Minerva

Minerva Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    21
    Caro ragazzo ti sei scelto un nickname che si porta dietro il suo "peso". Sia per la sua storia recente sia per quella più antica.
    ;)

A Giro01 piace questo elemento.
  3. okkidevil

okkidevil Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    1
    Occupazione:
    artista
    Home page:
    La [C] e la Migliore XD

4. ArlecchinoZero

ArlecchinoZero Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    1
    Il sondaggio è terminato con la vittoria dell'Opzione C.
    Non è detto che ci sarà un sondaggio ogni mese.
    Le opzioni scartate potrebbero rimanere inutilizzate per parecchio tempo; tuttavia l'Opzione B è candidata a skin di agosto 2019.

Voci di corridoio suggeriscono che la skin di luglio 2019 sarà a tema "Zanzara Tigre", ma non possiamo negare né confermare.

Ci vediamo alla prossima stupidaggine.
    A0

A Minerva e Ezetrel piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina

Share