Prossima skin (ottobre 2019) - Sondaggio

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da ArlecchinoZero, 6 Settembre 2019.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
?

Quale skin dovrei mettere ad ottobre?

Questo sondaggio finirà il 29 Settembre 2019 alle 16:03.
  1. Opzione A

37,5%
  2. Opzione B

25,0%
  3. Opzione C

0 voti
    0,0%
  4. Opzione D

37,5%
  1. ArlecchinoZero

ArlecchinoZero Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    1
    Orbene.
    Nuovo sondaggio skin.
    E questa volta, la posta in gioco si è alzata: ce ne sono due, rielaborate da quelle di un paio di attuali Helper del Server, ma (captatio benevolentiae qui di seguito) sono abbastanza differenti dagli originali, hanno i miei simboli essenziali e NON sono fatte a scopo offensivo; inoltre (captatio benevolentiae inception) ritengo che gli Helper in questione siano stati una preziosa aggiunta a Laborcraft.

(...un po' troppo ruffiano, forse? Son pur sempre un Arlecchino)

Qui sotto ci sono i 4 avatar delle 4 skin candidate: guardateli in faccia e scegliete a chi dare il vostro voto; penso che darò anche il mio, verso la fine del mese; in caso di parità, farò un'estrazione casuale.

Opzione A
    La prima skin "incriminata", per cui ho dovuto fare quella captatio benevolentiae di sopra, è rielaborata da quella di Berry; credo che la sua skin originale sia tra quelle ispirate da "Shingeki no kyojin"; nel passato ho già avuto altre due skin, su questo tema; sempre con i miei simboli, la maschera, eccetera eccetera.
    pre-skin1.jpg

Opzione B
    E qui c'è Unforgiven; che tra le due skin "incriminate" forse è la mia preferita, poiché sono riuscito a farvi evolvere una certa idea sulla molteplicità dei colori, che dovrebbe diventare un'altra mia caratteristica.
    pre-skin2.jpg

Opzione C
    Torno alla carica con questa skin, che ritengo abbia una sua dignità espressiva: convinzione recentemente rafforzata da una visita ad una mostra di Sean Scully.
    pre-skin3.jpg

Opzione D
    E torna anche quest'altra skin, che è un misto di idee, un'evoluzione di quello che era stata all'epoca di un precedente sondaggio; in questo viene usata un po' come "tappabuchi", ma chissà? Potrebbe anche vincere.
    pre-skin4.jpg

A Minerva e Ezetrel piace questo messaggio.
  2. Minerva

Minerva Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    31
    B.dì!
    manco a dirlo :p ritengo la A quella che meglio richiami il nickname ;)

3. pikachu89

pikachu89 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Solo a me la A sembra una mosca più che la skin di Berry rielaborata?

Condividi questa Pagina

Share