Approvata Richiesta di sban

Discussione in 'Contestazione Ban' iniziata da Sear_Simone, 2 Febbraio 2019.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sear_Simone

Sear_Simone Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    1
    • Nick in game: Sear_Simone
    • Nick del membro dello staff che ha eseguito il ban: Legion
    • Motivo della contestazione (si prega inserire una descrizione dettagliata): Sono stato bannato per aver mancato di rispetto al membro dello staff in questione, Legion. So che è passato un bel po' di tempo, solo che mi sono accorto del mio sbaglio e vorrei chiedere in primis scusa a legion per il mio comportamento nei suoi confronti. Mi piacerebbe ritornare a giocare nel server come una volta, ovviamente con un atteggiamento diverso...so anche che la mia history parla chiaro, come la mia scorsa richiesta di sban. Non mi metterò di certo a chiedere pietà nei vostri confronti, sto solo porgendo le mie più umili scuse a legion e, se è possibile (dato che ci terrei molto) richiedere lo sban.

A Minerva, Zibetto10, Leonardo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Legion

Legion Utente conosciuto Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    81
    Scuse accettate come la richiesta di sban, ovviamente non accetteremo ulteriori comportamenti scorretti da parte tua quindi mi raccomando non sprecare questa seconda possibilità. Buon ritorno nel server!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Share