Richiesta Warp Pithecusa

Discussione in 'Città' iniziata da Giudomen, 28 Febbraio 2019.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  1. Giudomen

Giudomen Utente Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    51
    Pithecusa è un'isola situata nel bel mezzo dell'oceano; il suo bioma è l'isola di funghi, cosa che la rende a mio parere molto particolare.

Pithecusa ha 7 abitanti, tutti attivi; i loro nomi sono: ARLECCHIN0, Orione95, Asmeya, _Roxass_, zSeknaiWR, Elix93, Valkyriur.

Il regolamento è diviso in quattro articoli:
    Art.1) Innanzitutto la cosa più importante è sicuramente non disturbare in alcun modo gli altri abitanti
    Art.2) Ovviamente, come nel resto del server d'altronde, il grief e i furti sono assolutamente vietati
    Art.3) Sull'isola è anche vietato cambiare l'esterno della propria abitazione, a meno che non si abbia un permesso scritto su un libro firmato dal sindaco dove si legge anche il tipo di cambiamento che il player vuole apportare
    Art.4) Sull'isola si possono trovare alcune farm e strutture pubbliche; ovviamente bisogna averne rispetto: Nel caso delle coltivazioni bisogna ripiantare, mentre per le restanti basta non arrecare danni.

Le farm sono:
    -Farm di Grano
    -Farm di Barbabietole e Carote
    -Farm di Pecore
    -Farm di Mucche Fungo

Le altre strutture pubbliche sono:
    -Libreria provvista di Sala Enchant
    -Fabbro

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

A ArlecchinoZero piace questo elemento.
  2. stellinadibi

stellinadibi Fondatrice di Laborcraft Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108
    Punteggio:
    71
    Ciao Giudomen...
    lieta di annunciarti che la città ci è piaciuta e che presto avrà un warp! :rolleyes:
    Buon game!

A ArlecchinoZero e Giudomen piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina

Share