Richiesta warp RedCity

Discussione in 'Città' iniziata da Anubis5263, 9 Febbraio 2019.

1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  1. Anubis5263

Anubis5263 Nuovo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    RedCity è una città creata per avere una migliore esperienza di gioco, per giocare insieme e condividere le cose, infatti non si paga, si può diventare builder per costruirsi un quartiere e diventare amministratore di quest'ultimo, ovviamente sotto osservazione del sindaco. RedCity è una città in espansione e credo che non finirà mai di espandersi.

I cittadini hanno a disposizione vari edifici pubblici:

-Due farm di grano tra cui una ancora non completa e in espansione
    -Una farm di Scheletri munita di 6 spawner (il massimo consentito)
    -Una farm di Ragni munita di 6 spawner che si trova lungo una ferrovia da abbellire
    -Una farm di Zombie munita di 6 spawner che si trova anch'essa lungo la ferrovia
    -Una farm automatica di canne da zucchero
    -Il mio castello dove sono esposti vari regali di utenti e dello Staff di Labor
    -Una fornace automatica
    -Una farm automatica di grano
    -Un Magazzino pubblico
    -Una Zona Enchant a forma di ampolla di vetro gigante

Progetti, tra cui alcuni ancora da incominciare e altri da completare:

-Metropolitana pubblica
    -Mercatini affittabili
    -Banca (credo di fare in seguito la richiesta di mettere gli NPC della banca)
    -And More...

Regolamento

La citta rispetta tutte le regole del server

Le case saranno dopo 2/3 settimane di inattività, gli oggetti all'interno saranno spostati in un magazzino

Ripiantare nelle farm e non esagerare nel prendere gli item dalle chest pubbliche, se è possibile, prendere solo quello che si è farmato

Come ho detto prima le case sono gratis, l'unica regola sulle case non fare modifiche senza il permesso

Staff della città e cittadini:

Sindaco - Anubis5263
    Vicesindaco - TuxInside18
    Amministratori e builder: Tuborg_28, Ethan_DDD, frafrog, zDerpyII_, ErKraken
    Cittadini: About_Benny, AndryGamer28, SpAcExX09, GreatBest221, valerc, MONICA07, luc3sto, Turbina115, Sofy_AoT

Non riesco a caricare degli screenshot, quindi se la volete vedere di presenza rivolgetevi ad alcuni dei cittadini o me.
    Grazie per l'attenzione

Last edited: 12 Febbraio 2019 alle 17:09
  2. stellinadibi

stellinadibi Fondatrice di Laborcraft Staff Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    71
    richiesta letta e, per quel che mi riguarda, non ho nulla in contrario... unico punto da cambiare nel TUO regolamento: gli item di player ai quali è stata tolta la casa per inattività non vanno ridistribuiti neppure dopo una settimana ma conservati per il player in questione nel caso in cui tornasse anche dopo tempo.

Condividi questa Pagina

Share